Civitanova Glamour: venerdì l’evento di moda e spettacolo in piazza XX Settembre

Tutte le variazioni sulla circolazione stradale

Tutto pronto per “Civitanova Glamour”, ultimi ritocchi per il palco allestito sotto Palazzo Sforza. Domani venerdì 30 agosto nella suggestiva cornice di Piazza XX Settembre al centro di Civitanova Marche alle ore 21.30, andrà in scena l’evento dedicato alla moda e allo spettacolo all’aperto e aperto al pubblico organizzato dal Comune di Civitanova Marche. Per un appuntamento che si candida ad essere fra quelli più attesi di questa stagione estiva che ha fatto registrare moltissimo successo di pubblico.

 

Saliranno in passerella le prestigiose aziende del territorio e l’attività commerciali locali e nazionali: abbigliamento uomo-donna, gioielleria, accessori, abiti da sposa, occhiali e non solo capi di moda ma sfileranno anche parrucchieri ed estetisti. Gli abiti saranno indossati da modelle e modelli professionisti per garantire un’eccellente visibilità a capi ed accessori. Nel corso della serata gli spettatori saranno allietati ed intrattenuti da momenti di spettacolo, infatti si esibiranno artisti e ospite a livello nazionale.

Il Comandante della Polizia Locale, Daniela Cammertoni, ha firmato le disposizioni dell’Ordinanza del 27 agosto: è vietata la sosta con rimozione per tutti i veicoli per consentire il montaggio del palco in piazza XX Settembre, lato ovest, nel tratto antistante il Palazzo Comunale, dalle ore 6 del giorno 29 agosto alle 6 del giorno 30 agosto, e comunque fino al termine della manifestazione. Inoltre, l’ordinanza stabilisce: il divieto di sosta con rimozione in piazza XX Settembre dalle ore 6 del 30 agosto alle ore 1 del 31 agosto; stesso divieto in via Matteotti, dall’intersezione con il Vialetto Nord, lato ovest, per un tratto di 20 metri, dalle ore 6 del 30 agosto alle ore 1 del 31 agosto; il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli eccetto quelli degli autorizzati dal Servizio Turismo e muniti di contrassegnoin piazza Don Lino Ramini, dalle ore 6 del 30 agosto alle ore 1 del 31 agosto; il divieto di transito in piazza XX Settembre e nel tratto antistante il palazzo comunale dalle ore 7 del 30 agosto alle ore 1 del 31 agosto. Sarà invertito il senso di marcia del Vialetto Nord e verrà istituito il senso unico in direzione ovest – est per tutti i veicoli con conseguente obbligo di svolta a sinistra sul Vialetto Nord per i veicoli provenienti da via Conchiglia, Corso Dalmazia e via Gorizia dalle ore 7 del 30 agosto alle ore 1 del 31 agosto. Sarà disposto il divieto di sosta in via Trieste, ambo i lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Buozzi e quella con vicolo Sforza e in via Venezia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trieste e l’intersezione con Corso V.Emanuele.

Dalle 14 del 30 agosto alle ore 1 del 31 agosto e comunque fino al termine della manifestazione sarà disposto il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in piazza Conchiglia; in via Buozzi nell’area di parcheggio lato nord, eccetto i veicoli a servizio dei disabili muniti di specifico contrassegno; il divieto di transito sul Vialetto Nord, nel tratto compreso tra l’intersezione con Corso Dalmazia e quella con il Corso Umberto I, e sul Vialetto Sud, nel tratto compreso tra l’intersezione con Corso V.Emanuele e quella con Corso Garibaldi, e nel tratto antistante il palazzo comunale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS