Saliranno in passerella prestigiose aziende del territorio, parrucchieri ed estetisti
Venerdì 30 agosto nella splendida e suggestiva cornice di piazza XX Settembre al centro di Civitanova Marche alle ore 21.30, si svolgerà l’evento dedicato alla moda e allo spettacolo all’aperto organizzato dal Comune di Civitanova Marche. Per un appuntamento che si candida ad essere fra quelli clou per questa stagione estiva.
La piazza si trasformerà in una vetrina diversa dove poter mostrare le creazioni dei nomi importanti della moda italiana, non solo capi di di abbigliamento ma quanto è legato all’estetica, alla bellezza e cura della persona. L’idea alla base dell’evento è quella di valorizzare ulteriormente le bellezze della città, a promozione del turismo e di mettere in evidenza l’artigianalità. Saliranno in passerella le prestigiose aziende del territorio e l’attività commerciali locali e nazionali: abbigliamento uomo-donna, gioielleria, accessori, abiti da sposa, occhiali e non solo capi di moda ma sfileranno anche parrucchieri ed estetisti. Gli abiti saranno indossati da modelle e modelli professionisti per garantire un’eccellente visibilità a capi ed accessori.
Nel corso della serata gli spettatori saranno allietati ed intrattenuti da momenti di spettacolo, infatti si esibiranno artisti e ospite a livello nazionale. Prima della conclusione della serata, verranno invitati a salire sul palco gli enti che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.
La serata si concluderà con il tablou finale in passerella dove verranno ringraziati tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione. L’intera serata sarà patrocinata dal Comune di Civitanova Marche, CNA di Macerata e Fermo, Camera di Commercio delle Marche e la fondazione cassa di risparmio di Fermo.
