Alle ore 21.30 incontro con Pedro Armocida, critico cinematografico
Continua la V edizione del Civitanova Film Festival. Grande successo anche per la seconda giornata. La proiezione dei primi cortometraggi in concorso ha riempito per intero la sala del Cine Teatro Cecchetti, confermando la buona affluenza pomeridiana registrata per l’incontro con Andrea Zanna, regista del cortometraggio fuori concorso “Uomini e Fuochi”, e per la proiezione del film “Dafne”, con la partecipazione delle associazioni Amadawn e Anffas Onlus Civitanova Marche.
La kermesse prosegue oggi alle ore 17.30, con la proiezione del film “Con i piedi per terra“, seguita dall’incontro con il regista, Andrea Pierdicca. Un evento, vista la tematica del film, che vedrà tra il pubblico delegazioni della Legambiente Circolo Sibilla Aleramo, Gas Gaia e Bottega Mondo Solidale tutte di Civitanova Marche.
La serata invece, inizierà alle 21.30 con l’incontro con Pedro Armocida, critico cinematografico e direttore artistico del Festival del cinema di Pesaro, al quale seguirà alle ore 22, la proiezione degli ultimi otto corti in gara.

