Civitanova, coppia di 25enni fermani trovata in possesso di 15 dosi di cocaina

I due sono stati denunciati e la sostanza, pronta allo spaccio, è stata sequestrata. Stessa sorte per un 40enne civitanovese

Fine settimana all’insegna dei controlli, attività serrate e mirate dei militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche che, nell’ambito del dispositivo coordinato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Macerata e finalizzato al contrasto del consumo di sostanze stupefacenti sul litorale, hanno consentito individuare altre tre persone dedite allo spaccio.

 

Una coppia di venticinquenni residenti nel fermano è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio. Dopo i controlli effettuati dai militari all’interno del veicolo sul quale viaggiavano nel centro di Civitanova Marche, sono stati trovati in possesso di una quindicina di dosi di cocaina già predisposte per lo spaccio con involucro termosaldato. La sostanza è stata sequestrata.

Analoga sorte ha avuto un quarantenne civitanovese che, controllato anche lui alla guida della sua auto nella zona industriale, si è dimostrato subito particolarmente nervoso e gli approfondimenti dei militari hanno consentito trovare  un’ulteriore dose di cocaina.

Nell’ambito del medesimo dispositivo sono state controllate ottantacinque auto ed identificate complessivamente centodieci persone, nei confronti delle quali sono state accertate ventotto violazioni codice della strada, principalmente per mancato uso delle cinture, uso dei telefoni cellulari, mancata revisione e/o copertura assicurativa.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS