Civitanova, controlli a tappeto dei Carabinieri: fioccano multe

Un centauro sorpreso con la patente non idonea per guidare la sua Tmax, fermate tre auto senza copertura assicurativa

Nella giornata di martedì 13 agosto, diversi interventi hanno visto protagonisti i carabinieri della compagnia di Civitanova, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi finalizzati alla vigilanza della circolazione stradale in occasione del clou di Ferragosto.

Sono fioccate le multe per tre conducenti al volante dei rispettivi mezzi privi di copertura assicurativa finendo per essere sanzionati con una multa di 868 euro, che se pagata entro cinque giorni, verrà ridotta a 607,60 euro, procedendo poi alla decurtazione di 5 punti dalla patente di guida e al sequestro dei mezzi.

Un uomo invece, è stato beccato alla guida di una Tmax (Yamaha) in possesso della patente di categoria B e quindi non idonea per condurre veicoli della categoria A. Il centauro è stato sanzionato con una salatissima ammenda pari a 1.023 euro e la sospensione della patente di guida da 4 a 8 mesi.

Altri undici conducenti sono stati sorpresi e multati per aver omesso l’uso della cintura di sicurezza e altri 8 sorpresi mentre erano intenti a parlare al cellulare.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS