Civitanova: cocaina, hashish e quasi 4mila euro in casa, arrestati due tunisini

Sequestrati 61 grammi di cocaina, 4 di hashish e 55 di mannite

Incessante l’attività della Guardia di Finanza finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, attraverso il controllo del territorio, che quotidianamente viene posto in essere dai Reparti mediante il dispiego di pattuglie operative. In tale ambito, si inserisce un’operazione condotta dalle Fiamme Gialle civitanovesi che, nel corso di un controllo nei pressi della stazione ferroviaria della città marinara, hanno fermato un cittadino tunisino, trovato in possesso di 41 dosi di cocaina.

I finanzieri hanno successivamente perquisito l’appartamento dell’uomo. All’intenro hanno trovato un altro connazionale del fermano e, con l’ausilio dell’unità cinofila della Compagnia di Civitanova Marche, sono state rinvenute ulteriori sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e hashish. Complessivamente, sono stati sequestrati 61 grammi di cocaina, circa 4 grammi di hashish e 55 grammi di mannite, oltre a 3.625 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Trovato anche un brogliaccioin cui i due tunisini tenevano una sorta di contabilità delle “entrate”.

I due uomini sono stati tratti in arresto ed associati alla Casa Circondariale di Montacuto (AN), a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS