Civitanova: Asia Ghergo e Marco Martellini, due giovani cantautori in scena al teatro Conti

Appuntamento mercoledì 22 maggio

Andrà in scena domani, mercoledì 22 maggio, l’unico spettacolo musicale della rassegna “Compagnia a Teatro” al cine-teatro Conti di San Marone alle ore 21. Due i giovani cantautori protagonisti: Asia Ghergo, che a soli vent’anni ha aperto i concerti dello Stato Sociale, di Coez, Levante, insieme a Marco Martellini, studente ventiduenne al conservatorio di Musica Jazz di Rovigo che ha aperto il concerto del tastierista dei Deep Purple e del cantautore Fabio Concato. Uno spettacolo completamente in acustico, due voci, due chitarre e due luci che si accenderanno e si spegneranno al suono dell’uno o dell’altra.

Pensiamo che le canzoni non siano altro che delle poesie musicate, attraverso le quali, l’autorecantante da voce alle proprie emozioni” – spiega il direttore della rassegna Massimiliano Follenti. – Il pubblico, in un atmosfera calma, ma anche collettiva potrà cantare con loro tra silenzi, imbarazzi e buone emozioni”. La scorsa settimana “I numeri 11” hanno fatto qualcosa di straordinario: hanno coinvolto il pubblico facendolo divertire e rendendolo partecipe, poi hanno raccontato una storia che ha commosso tutti in sala. Uno spettacolo semplice ed essenziale che silenziosamente, battuta dopo battuta è entrato nel cuore di ogni persona”.

“Compagnia a teatro” è una nuova rassegna teatrale curata e diretta da un giovane civitanovese, Massimiliano Follenti e organizzata dall’associazione Aps “Sentinelle del mattino” con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del comune di Civitanova Marche e la collaborazione di “Sted” e “Veder crescere con il dialogo”.

L’ingresso è di cinque euro.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS