Civitanova Alta, domani si apre il calendario dei mercoledì al Centro per le famiglie

Si tratta di sette appuntamenti pomeridiano con attività per bambini dai 3 ai 6 anni

Nuova iniziativa al Centro per le famiglie di Civitanova Alta, negli spazi della San Silvestro inaugurati dall’amministrazione comunale a fine dicembre. Il progetto si intitola: “Il mercoledì dei piccoli” e prevede sette appuntamenti pomeridiani, dalle 17, con attività gratuite per i bambini dai 3 ai 6 anni e i loro genitori gestiti dagli educatori dell’asp Paolo Ricci.

Si inizia domani, mercoledì 13, con “We can read together“, grandi e piccoli alla scoperta della lingua inglese attraverso al letteratura per l’infanzia. Si prosegue mercoledì 20, con “Benvenuta Primavera“, laboratorio creativo genitori figli, mentre mercoledì 27 marzo sarà la volta di “Attori per un giorno“, in occasione della Giornata Mondiale del Teatro laboratorio ludico genitori figli.

Mercoledì 3 aprile, giornata dedicata alle lingue straniere con “We can read together“, grandi e piccoli alla scoperta della lingua inglese attraverso al letteratura per l’infanzia.

Mercoledì 10 aprile, “Ci vuole un fiore“, prendiamoci cura del nostro giardino: laboratorio genitori figli. Mercoledì 17 aprile “Easter bunny“, Laboratorio pasquale creativo e ludico genitori figli.

Mercoledì 24 aprile, “Dal materiale al gioco“, laboratorio di riuso creativo per genitori e figli in occasione della Giornata Mondiale della Terra.

Si può riservare il posto chiamando il numero 0733 78361.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS