Civitanova: allarme bomba a La Serra

Sul fatto indaga la Polizia

Intorno alle ore 2 di questa notte (24 gennaio), gli agenti della Squadra Volante e il personale della Sezione Anticrimine sono intervenuti davanti a La Serra “laboratorio di cucina e musica”, in via Aldo Moro, dove è stato segnalato il lancio di uno zaino con una miccia accesa in direzione della vetrata di ingresso del noto locale civitanovese.

Immediatamente hanno raggiunto il luogo i Vigili del Fuoco unitamente agli artificieri che hanno provveduto a ispezionare il contenuto dello zaino e a mettere in sicurezza la zona. Nello zaino i pompieri hanno rinvenuto una lunga miccia collegata in modo rudimentale a un contenitore con all’interno una polvere che, da una prima analisi effettuata dagli artificieri, non risulta essere polvere da sparo.

E’ in corso una serrata attività investigativa che mira ad analizzare ed esaminare qualsiasi elemento e indizio rilevati attraverso testimonianze e filmati ripresi nell’area in questione, che hanno permesso di individuare l’autore del gesto, che potrebbe essere identificato nelle prossime ore.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana