Civitanova, 35enne scompare da casa: “Avevo bisogno di riordinare le idee”

I genitori avevano allertato le forze dell’ordine, ma il giovane è rientrato dopo qualche ora

Un 35enne di Civitanova si è allontanato alle 11 di ieri dall’abitazione che condivideva con i genitori con la sua auto; i due, preoccupati di non essere riusciti a rintracciarlo durante la giornata e che non fosse ancora rincasato, alle 18.30 si sono presentati alla stazione dei carabinieri per segnalarne la scomparsa.

Subito è stato attivato il piano provinciale di ricerche di persone scomparse e la localizzazione del telefono cellulare che ormai da ora squillava senza risposta. I genitori temevano che il 35enne potesse aver compiuto un gesto autolesionistico o che avesse potuto avere un incidente stradale e fosse impossibilitato a chiedere aiuto.

Successivamente, è stato allertato anche il nucleo di elicotteri dei carabinieri di Pescara per sorvolare il territorio maceratese da svolgere durante la mattina di oggi. Infine, sono state allertate tutte le pattuglie delle forze di polizia. Ma il giovane è rincasato alle 21 e si è giustificato dicendo che aveva bisogno di un distacco da tutti per riordinare le proprie idee.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS