Ciucci saluta Trodica, lista di incontri a Colli: a Monticelli attesa per lo staff di Stallone


Il buongiorno ve lo diamo con il calciomercato. Il centrocampista Elia Ciucci, tornato la scorsa estate a Trodica dopo l’esperienza a Corridonia. La vittoria del campionato è stata una soddisfazione enorme malo stesso Ciucci, per motivi lavorativi, ha deciso di non continuare la sua avventura in biancazzurro. Subito diversi club di Promozione e Prima Categoria si sono fiondati sul calciatore che nei prossimi giorni deciderà il proprio futuro.

Futuro è parola d’ordine anche in casa Azzurra Colli. Dopo la dolorosa sconfitta nella finale playoff contro la Fermignanese, in casa casa rossoazzurra iniziano gli interrogativi. Non che ci sia qualcosa da buttare, anzi, ma è normale che la società dovrà parlate a scalata con tutti gli interpreti. Si partirà dal ds Vittorio Traini e il dg Giulio Spadoni. Una volta confermato il progetto tecnico che potrà continuare – puntando inevitabilmente a cercare la promozione in Eccellenza – si potrà colloquiare con mister Vagnoni e il suo staff. Il tecnico dovrebbe già avere l’accordo di massima ma il tutto ancora deve essere serenamente discusso. A cascata, solo dopo questi primi incontri che dovrebbero arrivare a stretto giro si inizierà a parlare con e della squadra.

In casa Monticelli, infine, attesi per i prossimi giorni anche i nomi per quanto riguarda lo staff di mister Stallone. Il direttore sportivo Piero Spinelli è al lavoro per allestire la squadra, senza troppe rivoluzioni ma con dei cambiamenti, soprattutto in attacco. L’idea è quella di affiancare a Galli almeno una nuova punta di spessore, promuovendo sin dalla preparazione alcuni giovani del settore giovanile come Edoardo Vannicola (2006) o il classe 2005 Daniel Adrian Giacoboni, lo scorso anno in prestito alla Piceno United in Prima Categoria. Da capire quale sarà il futuro di Daniele Filiaggi, in orbita saluti. Per il resto, le pedine fondamentali dovrebbero essere tutte confermate. Insomma, il ritorno al passato si sta ufficialmente più che apparecchiando.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS