Negli ultimi anni la squadra di Futsal femminile aveva vinto tutto in Italia e in Europa, ha parlato il presidente Bramucci
La paura almeno per il momento è passata con il Città di Falconara che si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Serie A1 di calcio a 5 femminile. A confermare il tutto il presidente del club Marco Bramucci in occasione di una assemblea che si è tenuta al Circolo Leopardi a Falconara Marittima e che ha visto la partecipazione di numerosi tifosi. Una iscrizione piuttosto sofferta anche per il fatto che il club dovrà appianare una serie di questione economiche ma che comunque sia potrà contare sull’attaccamento da parte della tifoseria.
Il Città di Falconara in questi ultimi anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere, dalla Coppa Italia alla Supercoppa, dallo scudetto fino alla Coppa dei Campioni. Traguardi storici per una società che si è ritagliata una vetrina di primo piano a livello europeo ma che ora dovrà per forza di cose smantellare l’intero organico con buona parte della squadra che non verrà riconfermata.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo