Città di Falconara, momento sofferto: sì all’iscrizione ma progetti ridimensionati

Negli ultimi anni la squadra di Futsal femminile aveva vinto tutto in Italia e in Europa, ha parlato il presidente Bramucci

La paura almeno per il momento è passata con il Città di Falconara che si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Serie A1 di calcio a 5 femminile. A confermare il tutto il presidente del club Marco Bramucci in occasione di una assemblea che si è tenuta al Circolo Leopardi a Falconara Marittima e che ha visto la partecipazione di numerosi tifosi. Una iscrizione piuttosto sofferta anche per il fatto che il club dovrà appianare una serie di questione economiche ma che comunque sia potrà contare sull’attaccamento da parte della tifoseria.

Il Città di Falconara in questi ultimi anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere, dalla Coppa Italia alla Supercoppa, dallo scudetto fino alla Coppa dei Campioni. Traguardi storici per una società che si è ritagliata una vetrina di primo piano a livello europeo ma che ora dovrà per forza di cose smantellare l’intero organico con buona parte della squadra che non verrà riconfermata.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS