SERIE D – Da Giuliodori dopo Vecchio ecco l’under Madonna ex United Riccione. Per Senigagliesi in prova anche il difensore argentino Callegari. In arrivo esterno francese
Rimangono attive le trattative di Civitanovese e Castelfidardo, Serie D girone F, volitive in questi giorni. Dopo aver praticamente preso rispettivamente il centrocampista ex Pineto Foglia e il difensore ex Terracina Vecchio – fascicoli di cui avevamo parlato nella giornata di ieri (mercoledì) -, ecco altre indiscrezioni. Il mister della Civitanovese Senigagliesi sta valutando anche un difensore argentino, l’ex Acireale Emiliano Callegari, in arrivo pure un esterno francese.
Nel Castello di Giuliodori, invece, l’arsenale potrebbe arricchirsi con l’under classe 2005 Diego Madonna, prima parte di stagione nel girone D allo United Riccione. Si tratta di un jolly che può fare più ruoli, difensore che può giocare più avanti.
In Promozione, invece, è ufficiale l’arrivo del portiere Testa all’Aurora Treia. Altra anticipazione confermata. Rimanendo in categoria, il difensore Jacopo Paniconi lascia Trodica per aggregarsi alla Sangiorgese, mentre in Eccellenza l’ex Montefano Luciani è un nuovo difensore dell’Atletico Mariner.