Cinque squadre al comando, l’Atletico Ascoli batte il primo colpo: Portorecanati c’è, Potenza Picena ancora ko

PROMOZIONE B, IL PUNTO E TOP 11 – Maceratese e Civitanovese viaggiano a punteggio pieno. Monturano, Palmense e Aurora Treia sorprendenti: ok il Chiesanuova

di Matteo Achilli

La seconda giornata di campionato si chiude con ben cinque squadre a punteggio pieno che guidano il girone B. Civitanovese e Maceratese rispettano i pronostici. I rivieraschi calano il tris sul campo del Loreto, mentre alla Rata basta una rete di Campana per espugnare il terreno dell’Atletico Centobuchi. Insieme alle due corazzate, viaggiano anche il Monturano Campiglione, che grazie alla rete del baby Zira batte la Futura 96. Vetta a sorpresa per la Palmense di mister Cipolletta, che ha avuto la meglio sul giovane Montecosaro. Quinta squadra al comando è l’Aurora Treia, capace di siglare quattro reti al Monticelli. Debutto casalingo amaro per la Monterubbianese, che si arrende a Filiaggi e al suo Atletico Ascoli. Iacoponi regala la vittoria al Chiesanuova sul Potenza Picena. Le reti di Leonardi e Camilletti permettono al Portorecanati di espugnare Corridonia e portare a casa i primi tre punti.

TOP 11. Isidori (Monturano); Filiaggi (A. Ascoli), Camilletti (Portorecanati), Martins (Civitanovese); Bibini (Palmense), Mercanti (Civitanovese), Campana (Maceratese), Iacoponi (Chiesanuova); Zira (Monturano Campiglione), Ribichini (Civitanovese), Alex Di Francesco (A. Treia). All. De Filippis (Civitanovese)

MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Zira (Monturano Campiglione). Due reti in due gare, l’ultima è stata decisiva per consentire al suo Monturano Campiglione di portare a casa i tre punti. L’impatto del giovane Zira con il campionato di Promozione è stato devastante.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS