Cinque indagati per l’omicidio sul lungomare: uno è in gravi condizioni a Torrette

Per tre giovani disposto il carcere, due dei quali sono piantonati in ospedale

Continuano ad emergere nuovi sviluppi sull’omicidio di Amir Benkharbouch, il 24enne di Giulianova accoltellato a morte sul lungomare Nord di San Benedetto del Tronto. Dopo gli arresti eseguiti dai Carabinieri, altre due persone sono state denunciate a piede libero per il reato di rissa aggravata.

Gli investigatori stanno lavorando per definire il movente che ha portato all’uccisione del 24enne ed il ruolo di tutti coloro che hanno partecipato alla rissa. Secondo le prime ricostruzioni tutto sarebbe nato dentro il locale per poi degenerare sul lungomare con l’utilizzo anche di coltelli e mannaie. Locale cui, al momento la Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, ha posto sotto sequestro.
Gli arrestati al momento sono F.S., 20 anni, elettricista di Giulianova e incensurato, che è stato portato nel carcere di Marino del Tronto, R.D.R., 23 anni, disoccupato e con precedenti e H.N., 29 anni, nato a San Benedetto del Tronto ma residente a Grottammare. Questi ultimi due sono rimasti feriti durante la rissa e si trovano ricoverati e piantonati nei reparti di Neurologia e Ortopedia dell’ospedale Madonna del Soccorso, in attesa delle dimissioni e del trasferimento in carcere.
Due i denunciati a piede libero. Si tratta di D.S., 30 anni, residente a Grottammare, già noto alle forze dell’ordine e attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Torrette di Ancona e F.S., 30 anni, nato a San Benedetto del Tronto e residente a Monteprandone, operaio e incensurato. Gli inquirenti stanno ora passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo nuove ed ulteriori testimonianze per ricostruire con precisione cosa è accaduto sia all’interno che fuori il locale.
Nelle prossime ore, è atteso un comunicato ufficiale, con nuovi dettagli sugli sviluppi delle indagini e sulle accuse contestate ai cinque indagati.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS