Cinque cuccioli in attesa di una famiglia

L’appello della clinica veterinaria De Angelis di Marina di Montemarciano

L’appello arriva direttamente dalla pagina Facebook della clinica veterinaria De Angelis situata in via Marina a Marina di Montemarciano. Un vero e proprio appello che pone al centro dell’attenzione 5 cuccioli  frutto di una storia d’amore d’altri tempi, una storia romantica, una passione travolgente, un colpo di fulmine.

I protagonisti sono una boxerina e un border collie che si sono incontrati per caso, amati segretamente e che… il resto, insomma, è sotto i vostri occhi. Cinque splendidi cuccioli che godono di buona salute e che hanno una gran voglia di giocare, correre e scoprire tutto quello che li circonda. La socialità, l’energia e la giocosità ce l’hanno nel DNA, boxer e border collie sono cani di ottima compagnia che amano stare all’aria aperta e fare attività fisica.

Cercano una casa che li accolga e servono 5 famiglie speciali che siano pronte a prendersene cura, coccolarli ed educarli a essere cani di mondo. Per informazioni è possibile contattare la clinica veterinaria al numero 071/ 9194228

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia