Cingoli, segnali di rinascita: riapre il Bar Florida

Taglio del nastro giovedì alla presenza del sindaco Saltamartini

E’ stata inaugurata ieri sera la riapertura del Bar Florida, alle porte di Cingoli sulla strada statale 502, in località Campana n.2.
I nuovi gestori hanno predisposto accanto al Bar un nuovo laboratorio di pasticceria, con anessi Pizzeria e Ristorante.
Giovanissimo il titolare Argo Dauti di 20 anni che insieme alla sua socia Lydia Panisova e alla cuoca Anna Di Bartolomeo intendono avviare questo nuovo esercizio commerciale, con piatti e prodotti di tutto rispetto.

Un centinaio di persone hanno inaugurato insieme al Sindaco Filippo Saltamartini la struttura che ha una superficio di 350 mq, con circa 100 coperti.
Si propongono specialità tradizionali, come pappardelle al cinghiale, trippa alla romana, e coda alla vaccinara, ma anche dolci tipi della tradizione nazionale e internazionale come la pastiera napoletana, con pasticcini alle mardorle e torta sacher.
Le pizze che verranno prodotte anche per l’asporto vantano un’esperienza significativa del titolare in importanti pizzerie della zona.
Il locale è stato predisposto anche per compleanni, eventi a tema anche serali.
A pranzo saranno offerti anche menù veloci per lavoratori o operai, mentre l’orario serale potrà garantire una maggiore scelta di piatti e di pietenze alla carta.
E’ una buona notizia ha detto il Sindaco quella che vede aprire nella nostra città un nuovo esercizio commerciale che potrebbe allargare l’offerta in questo settore che da segno di una ripartenza importante per l’economia locale

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS