Cingoli ko nello scontro diretto con Bologna

Il Bologna si conferma bestia nera del Cingoli ed espugna 22-29 il PalaQuaresima, per la settima giornata della Poule Play-off di Serie A Maschile di pallamano. La Polisportiva, dopo un primo tempo da grande squadra, crolla nella ripresa, lasciando ai felsinei la quinta vittoria su 5 confronti in stagione. Cingoli resta a quota 0 nella classifica della Poule Play-off alla seconda giornata di ritorno. Il Bologna United si conferma imbattibile contro i cingolani, raccogliendo il quarto punto stagionale nella Poule. Il PalaQuaresima, sempre pieno, ha applaudito i suoi ragazzi al termine, anche se il rammarico per l’occasione persa è molto per la squadra allenata da Nando Nocelli. Top scorer della gara un generoso Diego Strappini con 7 reti, seguito a 6 da Arcieri e Cimatti. Gara da ricordare per Mario Gentilozzi, insuperabile per oltre un tempo. Nelle fila del Bologna, è stato grande il contributo di Gherardi e Argentin. Nella prossima giornata, i ragazzi di Nocelli sfideranno il Bolzano al PalaQuaresima il 21 aprile alle ore 18.00.

Il tabellino

CINGOLI – BOLOGNA UNITED 22-29 (p.t. 14-11)

?Cingoli: Gentilozzi, Nucelli, Grasselli, Ilari 3, Gambini, Nocelli, Arcieri 6, Camperio 2, Trillini, Campana, Mangoni 3, Strappini 7, Russo, Matijasevic 1. All: Nando Nocelli?

Bologna United: Bosnjac, Bonassi 4, Racalbuto, Cimatti 6, Gherardi 5, Pasini 1, Leban, Toschi 1, Savini 3, Rossi, Santolero 2, Barattini 1, Argentin 4, Garau 2. All: Giuseppe Tedesco?

Arbitri: Carrera – Rizzo

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS