Cingoli inizia bene la seconda fase

PALLAMANO FEMMINILE A2 – Le ragazze allenate da Analla vincono 38-26 contro Fondi

La Polisportiva Cingoli inizia al meglio la seconda fase ad orologio di Serie A2 Femminile, battendo per 38-26 le laziali del Fondi al PalaQuaresima. Le Analla’s girls, nonostante le difficoltà in settimana per via del maltempo, sono riuscite a portare a casa l’ennesima vittoria. La classifica vede Cingoli sempre al primo posto con 25 punti (con una partita in meno), seguita da Pontinia a 20, vincente in casa delle Tushe Prato per 13-17. Le pratesi, superate in classifica, sono terze a 19, con Fondi ora staccato a 17 punti. Con due vittorie, la squadra di Analla otterrebbe il pass automatico alle Final Eight per la promozione in Serie A1, in programma tra il 4 e il 6 maggio. Un altro importante tassello potrebbe essere composto già da Sabato prossimo 10 Marzo, quando le cingolane affronteranno, sempre al PalaQuaresima, l’Euromed Mugello.  

Cingoli 38-26 Fondi (17-12)

Cingoli: Battenti, Bartolucci S. 4, Bartolucci C., Cappelli 4, Ceresoli, Ciattaglia 3, Barcaioni, Cipolloni 7, Faris 2, Lenardon 8, Turki 4, Velieri 6. All. Nicolas Analla.

Fondi: Manzo Ma., D’Ambrosio 4, Di Fazio, Di Prisco F., Guglielmo, Manojlovic 5, Manzo Mi. 3, Notarianni 8, Amicucci 1, Conte 5, Peppe, Saraca 1, Paval. All. Maria Di Prisco.

Arbitri: Giuliante – Ricciardi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS