Cingolani protagonista assoluto, Aurora Treia e Camerino festeggiano

PROMOZIONE B, IL PUNTO E TOP 11 – L’attaccante della Futura 96 mette ko la Civitanoves econ la doppietta personale, cadono le altre big del torneo

di Matteo Achilli

L’ultimo turno di campionato ha ridisegnato la classifica del girone B di Promozione. Il mezzo passo falso del Chiesanuova ha infatti consentito alla Futura 96, capace di sbancare il campo della Civitanovese, di agganciare proprio i biancorossi di Fondati al comando. Un girone che si conferma ricco di emozioni e per nulla banale, visto che in fondo alla classifica con un solo punto ci sono Maceratese, Civitanovese ed Atletico Ascoli, proprio le tre formazioni che ad inizio stagione, secondo gli addetti ai lavori, dovevano giocarsi la vittoria finale. Civitanovese che come detto è caduta sotto i colpi di bomber Cingolani, doppietta per l’attaccante ex Porto Sant’Elpidio, che sembra aver ritrovato il feeling con il gol dei tempi migliori e che per ora trascina i suoi al primo posto. Sconfitta esterna per l’Atletico Ascoli, che in casa dell’Aurora Treia non riesce a contenere lo scatenato Roman Chornopyshchuk, che firma due reti e consegna il primo successo in campionato alla sua squadra. La Maceratese sbatte invece contro il muro eretto in casa dal Montalto, che strappa così un punto importantissimo per la classifica. Il primo successo arriva anche in casa del Camerino, che con tre reti travolge l’Atletico Centobuchi. Mentre finiscono tutte con il risultato di uno a uno le gare A. Colli-Montecosaro, Monturano Campiglione-Sangiorgese, Palmense-Chiesanuova e Valdichienti Ponte-Potenza Picena. 

TOP 11. Paolini (Montalto); Finucci (Monturano Campiglione), Fermani (Valdichienti Ponte), Acciaroli (A. Colli), Mercanti (Montecosaro) ;Bernal (Potenza Picena), Cottini (Camerino), Fagiani (Palmense); Cingolani (Futura 96′), Chornopyshchuk (A. Treia), Iori (Camerino)  All. Clerici (Futura 96′)

MIGLIORE DELLA SETTIMANA: Riccardo Cingolani (Futura 96). L’attaccante sale a quattro reti in tre giornale e a ringraziare è la Futura 96′ che si gode il suo bomber e sale al primo posto in classifica.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS