Cinghiale sbuca all’improvviso, inevitabile l’impatto con un’auto

L’animale, che attraversava la strada con i cuccioli, è morto sul colpo. Sul posto Polizia locale, veterinari e carro attrezzi per i rilievi e il recupero

Stava percorrendo via Grotte a Posatora di Ancona quando poco prima della rotatoria posta nei pressi del parco Belvedere dalla siepe è sbucato un cinghiale di oltre 100 kg. Tutto si è svolto in pochi secondi con l’uomo al volante di una Suzuki che di fatto non ha potuto fare altro che centrare in pieno l’animale che è poi morto sul colpo.

Il cinghiale al momento dei fatti stava attraversando la strada assieme a dei cuccioli. La vettura è andata completamente distrutta mentre il conducente non ha riportato nessuna conseguenza fisica. Sul posto per i rilievi di legge oltre alla polizia locale è intervenuto un carro attrezzi per il recupero dell’auto. In via Grotte anche il servizio veterinario dell’azienda sanitaria oltre alla ditta incaricata del recupero e smaltimento delle carcasse degli animali in genere.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS