Cicchi al settimo cielo: “Abbiamo vinto contro una grande Recanatese”

Claudio Cicchi, ds Castelnuovo

SERIE D – Il ds del Castelnuovo festeggia il primato

A commentare il successo interno contro la Recanatese ci pensa il ds del Castelnuovo Vomano Claudio Cicchi: “Abbiamo vinto contro una grande Recanatese – ha detto – noi abbiamo avuto il merito di crederci sino in fondo. La squadra di Giampaolo mi ha fatto un’ottima impressione. Stupenda però la nostra squadra, che messa bene in campo da Guido Di Fabio, ci ha messo anche il cuore per vincere dimostrando di essere degna della prima posizione in classifica”.

Il Castelnuovo Vomano sta andando oltre le più rosee previsioni: “Abbiamo la fortuna di avere una grande società alle spalle, un allenatore bravissimo come Guido Di Fabio, uno staff tecnico e sanitario di prim’ordine e un gruppo di ragazzi fantastico. La nostra forza è lo spogliatoio, siamo una famiglia. Di risultati non potevano essere che questi”.

Chi vincerà il campionato? “Per me la Recanatese resta la favorita. Il Campobasso ha le carte in regola per tentare il salto in Lega Pro. Ma Notaresco, Pineto, Rieti e Cynthia non sono da meno. Noi vogliamo regalare più soddisfazioni possibili al nostro Presidente Di Flaviano e al patron Marini”. Domenica un altro big match a Tolentino ”La squadra di Mosconi merita il massimo rispetto – dice Cicchi – a me piace molto. Secondo me non ha nulla da invidiare alle prime della classe. Dovremo stare molto attenti. La loro classifica è bugiarda”.

Per finire il Castelnuovo Vomano è interessato al calciomercato? ”Abbiamo un organico eccellente per cui non vedo perchè dovremmo ricorrere al mercato – dice Cicchi – abbiamo la massima fiducia in tutti i nostri ragazzi”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?