Ciampelli, la dedica più bella: “Per mio figlio, ci ho pensato tutta la settimana”

Davide Ciampelli, tecnico del Porto D'Ascoli

SERIE D – La gioia del tecnico dopo il colpaccio contro la Samb

L’allenatore del Porto d’Ascoli Davide Ciampelli ha commentato così la grande vittoria della sua squadra nel primo storico derby cittadino con la Samb:

“Era un momento storico per questa società, una partita quasi impensabile da nominare fino a poco tempo fa e l’abbiamo onorata nel migliore dei modi. I ragazzi sono stati bravissimi, è giusto che il palcoscenico sia il loro. A livello difensivo sapevamo di dover fare una gara perfetta per limitare la qualità della Samb. Siamo stati bravi a sfruttare a nostro vantaggio gli errori avversari, compatti e cinici come piace a me. A chi dedico la vittoria? Unicamente a mio figlio, ci ho pensato tutta la settimana ed è successo”.

Queste, invece, le parole del presidente Vittorio Massi: “Una giornata storica, oggi era Davide contro Golia ed abbiamo vinto. La nostra squadra gioca a memoria ormai da un anno, il mister ha dato il suo meglio azzeccando tutti i cambi. Sono sicuro che, purtroppo per noi, andrà presto ad allenare in categorie superiori. Dispiace per la Samb, non hanno giocato mai insieme ed è normale che abbiano delle difficoltà, ma si tireranno su. In chiusura voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi che lavorano o vanno ancora a scuola e riescono comunque a sostenere 5 allenamenti a settimana ad altissimo ritmo. I risultati si vedono, sono stati fantastici”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana