Chornopyshuk è una furia, Maceratese stende Portorecanati

PROMOZIONE – All’Helvia Recina decisiva la doppietta del bomber biancorosso

(foto di Gianmaria Matteucci)

Un super Roman Chornopyshuk regala il sorriso alla Maceratese. All’Helvia Recina finisce 2 a 1 per i ragazzi di Marinelli contro il Portorecanati. Tre punti pesanti che permettono ai biancorossi di restare a -1 dall’Atletico Ascoli (vittorioso a Corridonia).

LA CRONACA – La partenza della Maceratese è sprint: al 4′ gol di Chornopyshuk che è bravissimo a mettere in rete dopo un batti e ribatti in area. Al 9′ arriva subito il raddoppio di Chornopyshuk, abilissimo a mettere in rete al termine di un contropiede dei locali. Maceratese vicinissima al tris: al 15′ traversa di Jachetta. Nel finale di tempo è bravissimo Giustozzi ad opporsi in due circostanze sugli attaccanti arancioni. Ad inizio ripresa gol annullato a Pantone al 7′ per una posizione di fuorigioco. A metà secondo tempo la Maceratese resta in 10 per il rosso (doppio giallo) rimediato da Diarra. Al 38′ arriva il gol di Mancini che accorcia le distanze per il Portorecanati. Tre punti pesanti per la Maceratese che difende il secondo posto.

il tabellino:

MACERATESE: Giustozzi, Mariani, Brugiapaglia, Diarra, Canavessio, Brack, Jachetta, Campana, Chornopyshuk, Cascianelli, Massini. All: Marinelli.

PORTO RECANATI: Piangerelli, Spaccesi, Maruzzella, Malaccari, Monaco, Camilletti, Leonardi, Gasparini, Giansante, Pantone, Ballarini. All: Pavoni.

ARBITRO: Ubaldi di Fermo.

RETI: 4′ e 9′ Chornopyshuk, 82′ Mancini.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS