Chorno è in giornata, colpo esterno del Matelica

PROMOZIONE – Battuto il Grottammare

Il Matelica sorride in trasferta vincendo per 2-0 al “Pirani” contro il Grottammare. I biancorossi si dimostrano in grande fiducia e sfoderano una prestazione solidissima, concedendo poco e sfruttando al meglio le occasioni. L’inizio di gara è equilibrata, con il Grottammare che si rende pericoloso con Pomili e gli ospiti che rispondono con l’espero Chornopyshchuk. Ed è proprio il numero 9 biancorosso a sbloccare il match con una perla: su un cross dalla destra, la punta controlla in maniera sublime e di destro fulmina Palanca. A inizio ripresa Chornopyshchuk fa il bis con una zampata nell’area piccola. Il Grottammare prova a reagire ma fa fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Monti. Al triplice fischio è 0-2, con la squadra di Cuccù che dovrà fare di tutto per togliersi dai bassifondi di classifica.

GROTTAMMARE – MATELICA 0-2

GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni, Paolucci, Cameli, Genovese, Carboni, Pelliccetti (43’st Ottaviani), Morelli (15’st Todisco), Massi, Iacoponi (1’st Franchi), Pomili (5’st De Panicis). A disposizione: Medori, Illuminati, Capretti, Ferrari, Rossi. Allenatore: Cuccù.

MATELICA: Monti, Girolamini, Merli, Gubinelli (40’st Vitali), Carletti, Ferretti, Bajrami (1’st Kakuli), Scotini, Chornopyshchuk (26’st Vrioni), Rango (15’st Minnozzi), Raponi (31’st Ilari). A disposizione: Petrelli, Zappasodi, Ippolito, Croia. Allenatore: Ciattaglia.

RETI: 32’pt e 3’st Chornopyshchuk

NOTE: Ammonizioni: Paolucci (G), Ferretti (M), Falleroni (G), Carboni (G), Rango (M), Raponi (M), Cameli (G).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS