Choc nel borgo: ragazzo accoltella i genitori poi tenta di togliersi la vita

Il sindaco Botticelli: “Certe cose sembra succedano altrove. Era un giovane molto tranquillo e gentile”

Choc nel piccolo paese di Gagliole, nell’entroterra maceratese dove un ragazzo di 19 anni ha accoltellato i suoi genitori. Erano circa le 15 quando nella loro abitazione, nel punto più alto della Rocca di Gagliole, il giovane al culmine di una lite ha aggredito i genitori con un coltello scagliandosi prima contro il padre, ferito gravemente, poi contro la madre e infine avrebbe provato a togliersi la vita.
L’uomo, un pensionato, è stato intubato e trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette mentre la donna, casalinga, al pronto soccorso di Camerino. All’arrivo dei soccorritori il 19ennne ha dato in escandescenza ed è stato neccessario sedarlo prima del trasporto all’ospedale di Macerata.

Sul posto tre ambulanze, i Carabinieri e la Scientifica per ricostruire quanto accaduto. Presente anche il sindaco Sandro Botticelli: “Una situazione spiacevole, inaspettata. Certe cose sembra succedano altrove, non in un paesino così piccolo come Gagliole. Qui si conoscono tutti, i vicini di casa della famiglia sono sotto choc. Era un ragazzo molto tranquillo e gentile, non so cosa sia scattato nella sua testa“.

Non è chiaro cosa abbia scatenaro l’ira del ragazzo che soltanto nella giornata di ieri era tornato da un viaggio con la mamma. La zona nel borgo dove è avvenuta l’aggressione è blindata.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS