Salva perchè le sue urla hanno svegliato i residenti
Terrore in piazzale Matteotti a Pesaro dove poco dopo le 5 della mattina di lunedì 21 ottobre una donna di 49 anni, di origine sudamericana e residente nel pesarese, è stata violentata dietro il chiosco delle piadine. L’assalitore è un cittadino del Bangladesh di 30 anni, abita a Loreto, regolare sul territorio, in attesa di ottenere il permesso di soggiorno.
Secondo quanto emerso dalle testimonianze, l’uomo probabilmente a seguito della serata alcolica, ha deciso di aggredire la donna mentre questa si dirigeva verso il lavoro. L’ha minacciata con un coltello e dopo averla trascinata dietro il chiosco, ha tentato di spogliarla e violentarla. Tuttavia, la donna è riuscita a urlare con tutte le sue forze, svegliando alcuni residenti che hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno bloccato il 30enne mentre tentava di fuggire. La donna, visibilmente sconvolta, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti. Per lei è stato attivato il Codice Rosso. L’uomo è ora al carcere di Villa Fastiggi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo