SERIE D – La società di casa ha indetto la Giornata Granata: curve a 20 euro, tribuna centrale a 27 (prevendita esclusa). Tifosi sbigottiti, abbonamenti invalidi
Prezzi altissimi per accaparrarsi un biglietto e assistere al derby tra Fano e Fossombrone. E’ Serie D, ma sembra molto di più. Ci vogliono infatti 20 euro (più un euro e 50 centesimi di prevendita) per entrare in curva. 27 per la tribuna centrale. La società di casa ha indetto la Giornata Granata, non varranno tessere di favore, accrediti e abbonamenti. Nessuna diretta streaming del match.
Il Fano ha ufficializzato i costi per i biglietti lasciando sbigottiti i tifosi sia locali che ospiti. La curva locale vale 20 come la ospite. La tribuna laterale vale 22, la tribuna centrale 27. In ogni caso è escluso il costo della prevendita. Ingresso gratuito sotto i 12 anni. Per gli ospiti sará possibile acquistare il proprio biglietto nei punti vendita Vivaticket. Per i tifosi locali, facoltà di comperare il tagliando nei rivenditori utilizzati (Bar Giolla, Prodi Sport, Polvere di Caffè, Q8). Il botteghino dello stadio rimarrá aperto dalle 12.30 alle 14.30 di domenica, giorno della gara.
