Addio Ilaria, mamma di 41 anni massacrata di botte e uccisa: il marito è in caserma

Indagano i Carabinieri. La vittima è Ilaria Maiorano

Tragica notizia da Osimo dove questa mattina si è consumato un delitto. In zona Padiglione è stata uccisa una donna di 41 anni, italiana, massacrata di botte da uno straniero. Sulla vicenda avvenuta in un casolare in via Montefanese stanno indagando i Carabinieri di Osimo: non è escluso che l’autore del delitto sia compagno della vittima.

Aggiornamento ore 13.51:
Si chiamava Ilaria Maiorano, 41 anni, mamma di due bambine la donna uccisa in casa in mattinata a Padiglione di Osimo. In stato di fermo il marito, El Gheddassi Tarik, 40enne da cui da tempo era separata.
Proprio questa mattina i due avrebbero iniziato a litigare, alle 8.30 circa, quando poi la situazione è degenerate. La coppia aveva accompagnato le figlie a scuola, una alla materna, l’altra invece frequenta la terza elementare.
L’uomo, già noto alle forze di Polizia, era agli arresti domiciliari per una questione di droga. Alle domande degli investigatori, il 40enne si sarebbe giustificato dicendo che la donna avrebbe battuto la testa durante una caduta. Tuttavia, le ferite sul cadavere corrispondono a delle percosse.

Aggiornamento ore 12.06:
Stando alle prime informazioni, sarebbe stato il marito ad uccidere la giovane mamma di 41 anni in un casolare in via Montefanese ad Osimo. L’uomo di origine marocchina sarebbe stato arrestato dai Carabinieri e si troverebbe in caserma. Nel casolare invece è rimasto il corpo della 41enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Scientifica per cercare di capire la dinamica di questo efferato omicidio.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS