Choc al Liceo, 15enne vola dalla finestra

Mattinata terribile a Recanati. Attorno alle 8 la caduta dal secondo piano, ragazzina in condizioni critiche. Gesto volontario

Mattinata terribile e choc tra i banchi di scuola. Stamane, attorno alle ore 8 una studentessa di un Liceo di Recanati è caduta dalla finestra della sua classe e riversa in condizioni critiche. Dalle prime indagine parrebbe che si sia trattato di un gesto volontario della 15enne che nel trasferimento della sua sezione dall’aula alla palestra per l’ora di ginnastica avrebbe trovato il modo per lanciarsi nel vuoto da una finestra del Liceo Giacomo Leopardi indirizzo linguistico, sede di via Aldo Moro.

La ragazzina, della zona, è piombata al suolo dal secondo piano. Sul posto è intervenuta immediatamente la Croce Gialla di Recanati, oltre ai carabinieri per i rilievi. I compagni sono rimasti a scuola. Una volta appresa la notizia sul luogo si è presentato anche il sindaco Pepa che si è detto “molto scioccato ma dovremo aprire tutti una riflessione su quanto accaduto”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS