Nel bagno del locale erano stati rinvenuti 54 grammi di marijuana, alcune dosi di cocaina e hashish
Dopo la perquisizione avvenuta lo scorso 18 gennaio, il bar di Recanati al cui interno erano state rinvenute sostanze stupefacenti è stato chiuso con provvedimento del questore Pignataro.
Durante quella serata, nel bagno del locale erano stati trovati 54 grammi di marijuana divisa in dosi, alcune dosi di cocaina e tre grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione, segnali evidenti di una attività di spaccio posta in essere nel locale. Inoltre, all’interno della stanza in cui erano in funzione videogiochi, era stata trovata una ragazzina minore di 18 anni. Altri giovani, frequentatori abituali del bar, alla vista della Polizia, si erano disfatti della droga che avevano addosso buttandola a terra.
A seguito del controllo effettuato la sera del 18 gennaio, il locale in questione è stato dichiarato pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, essendo ritrovo di persone dedite all’assunzione di sostanze stupefacenti. Per questi motivi nel pomeriggio di ieri, anche a tutela delle giovani generazioni che frequentano solitamente il bar, il Questore di Macerata Antonio Pignataro, ha deciso di procedere alla chiusura del locale.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore