Chiude il PalaRiviera, San Benedetto senza multisale

La struttura riaprirà il 3 marzo con l’uscita nelle sale di The Batman

Aveva riaperto da pochi mesi e già chiude. Non sta attraversando un periodo felice la multisala cinematografica del PalaRiviera di piazza Aldo Moro, a San Benedetto del Tronto. Da qualche mese l’impianto è passato sotto la gestione della società Madison Cinemas di Roma, che ha sottoscritto il contratto con la PalaCongressi Srl della famiglia Calabresi.  Ed è ricominciata la programmazione dopo un periodo di chiusura.
La decisione di sospendere le proiezioni è attribuibile alla pandemia  che rallenta l’uscita dei nuovi film,  tiene lontano dalle sale cinematografiche gli spettatori e mette a rischio il personale che lavora in ambienti chiusi.

Così la Madison Cinemas spiega la chiusura: “Visto il veloce e inaspettato evolversi della nuova variante, abbiamo deciso di fare la nostra parte anche per la tutela personale dei nostri dipendenti. Pertanto ci troviamo costretti a chiudere il nostro locale a partire da lunedì 24 gennaio fino a mercoledì 3 marzo”.

Nella pagina di Madison Cinemas viene pubblicizzato il trailer del nuovo Batman, diretto da Matt Reeves, che uscirà in Italia il 3  marzo, stesso giorno dell’annunciata riapertura del PalaRiviera. Con la chiusura dell’impianto  di piazza Aldo Moro, San Benedetto resta senza multisale.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS