Chiodini salva, Osimana difende la vetta

Mauro Chiodini

ECCELLENZA – Il big match col Valdichienti finisce 0 a 0

Termina 0 a 0 il big match di giornata del torneo di Eccellenza tra Valdichienti e Osimana. Gara equilibrata dall’inizio alla fine con i padroni di casa che hanno avuto una grande chance nella ripresa con Palmieri ma è stato bravissimo Chiodini a salvare la porta e difendere la vetta della classifica. Ospiti che si sono presentati con diversi problemini di formazione e sono riusciti comunque a conquistare un punto prezioso contro una compagine molto attrezzata come quella calzaturiera.

LA CRONACA – Nel primo tempo succede davvero poco. Due squadre forti che si temono e non offrono un grande spettacolo. Sia Rossi che Chiodini mai realmente chiamati in causa. Anche nella ripresa il match riserva poche emozioni. Al minuto 22′ l’unica grande chance per i padroni di casa con Palmieri ma è bravissimo Chiodini a dire di no. Nel finale ci pensa Patrizi a ravvivare il match. Doppia ammonizione e Osimana in 10 al minuto 41′: i giallorossi resistono fino al termine e portano a casa un punto pesante per morale e classifica.

il tabellino:

VALDICHIENTI: Rossi, Alessandrini, Tombolini, Omiccioli, Sopranzetti, Pigini, Passawe, Sfasciabasti, Palmieri, Trillini, Minella. All: Bolzan.

OSIMANA: Chiodini, Armellini, Fermani, Calvigioni, Patrizi, Labriola, Montesano, Proesmans, Mercanti, Guercio, Pasquini. All: Mobili.

ARBITRO: Montanaro di Taranto.

NOTE: Espulso Patrizi al 41′ st.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS