Chiesanuova-Urbino, un punto che certifica il cammino di entrambe

ECCELLENZA – Due squadre che meritano la posizione playoff conquistata

Termina senza reti il match tra Urbino e Chiesanuova. Entrambe le formazioni mantengono la zona playoff in un campionato davvero positivo. Al 27′ prima occasione della gara, scambio al limite dell’ area, tiro di Sbarbati, respinge Petrucci. Sul finire del primo tempo due volte vicino al gol l’Urbino: al 41′ sul proseguo di un calcio d’angolo, testa di Rivi, salva Fatone e al 45′, prima con un tiro di Pierpaoli forte ma centrale e poi con Dalla Bona con un tiro da lontano che sibila l’incrocio dei pali. Nella ripresa si fanno vedere gli ospiti, scambio Badiali-Mongiello, cross in mezzo e si salva l’ Urbino in angolo che due minuti più tardi, su cross di Dalla Bona, sfiora la rete con un possibile autogol ma è ottimo Fatone ad alzare sopra la traversa.

CHIESANUOVA-URBINO 0-0

CHIESANUOVA: Fatone, Corvaro, Carnevali, Badiali, Canavessio, Monteneri, Pasqui, Mongiello, Sbarbati, Bonifazi, Tanoni. Allenatore: Mobili.

URBINO: Petrucci, Bellucci, Tamagnini, Pierpaoli, Giunchetti, Magnani, Cusimano, Dalla Bona, Rivi, Galante, Boccioletti. Allenatore: Ceccarini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS