Chiesanuova, occhio alle spalle: sette squadre in 7 punti e anche la Futura può sognare in grande

Mister Cuccù della Futura

PROMOZIONE – Classifica cortissima ai piani alti del girone B e non mancheranno colpi di scena

Il girone B di Promozione è giunto al giro di boa. Se in quello nord l’Osimana sembra non avere rivali, in quello sud invece la lotta è più serrata che mai. La classifica al momento è cortissima ai piani alti. Mentre si è in attesa del recupero del match tra Monturano Campiglione e Maceratese con i fermani pronti a sfruttare la ghiotta opportunità di prendersi il primo posto, i giochi dal primo al settimo posto sono tutti aperti. 

Tra il Chiesanuova capolista e la Futura 96 settima, oscillano appena sette punti di differenza (36 a 29). Nulla se pensiamo che manca ancora un intero girone di ritorno. Due sono le sorprese presenti in questa parte alta della classifica, ma dopo 17 giornate definire ancora così Monterubbianese e Futura 96 sembrerebbe riduttivo. Entrambe hanno dimostrato di saper tenere testa alle big del campionato e di meritarsi quelle posizioni. Grazie ai numerosi passi falsi del Chiesanuova, anche la Maceratese e soprattutto la Civitanovese si son potute riavvicinare alla vetta.

Insomma giochi tutti aperti. Meglio mettersi comodi, preparare dei gustosi pop corn e godersi un girone di ritorno spettacolare e al cardiopalma.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana