Chiesanuova-Montegranaro, spiccano in pochi

ECCELLENZA – Le pagelle del match terminato a reti bianche

di Lorenzo Accattoli

CHIESANUOVA

Edin Ajradinoski: 6. Sicuro tra i pali, viene sollecitato poco dagli avversari.
Denny Tempestilli: 6,5. Inizia la partita a destra, poi si sposta a sinistra e gioca una buona gara, attento in chiusura e abbastanza propositivo in fase di spinta.
Nicolas Canavessio: 6,5. Puntuale in chiusura sugli attaccanti avversari, non commette sbavature particolari.
Michelangelo Monaco: 6,5. Molto efficace in copertura, non concede quasi nulla e si fa vedere anche per qualche lancio lungo per i suoi attaccanti.
Edoardo Ciottilli: SV. Esce dopo nove minuti dal campo per un problema fisico.
Luca Sopranzetti: 6. Combatte e tiene la palla a centrocampo, non produce particolari spunti in fase offensiva.
Tommaso Tanoni: 5,5. Mantiene la posizione e protegge il reparto difensivo, si fa ammonire all’inizio della ripresa.
Andrea Pasqui: 6. Corre e si impegna per essere pericoloso sulla fascia, ma raramente crea pericoli per la difesa avversaria.
Carlo Mongiello: 6,5. Dinamico fra il centrocampo e l’attacco, tenta delle giocate interessanti, ma non riesce a impensierire troppo la retroguardia del Montegranaro.
Lorenzo Sbarbati: 6. Cerca di pressare e recuperare palla per la squadra, ma si rivela poco incisivo in fase di attacco.
Francesco Persiani: 6. Utile come riferimento in attacco per la sua squadra, ma non riesce a rendersi pericoloso quasi mai, viene limitato dai difensori avversari.
Federico Perini: 6,5. Entra al posto di Ciottilli e fa una buona partita sulla fascia destra: è attento a chiudere gli spazi e talvolta partecipa alla manovra offensiva
Filippo Carnevali: 6,5. Subentra con un buon piglio, si fa vedere per qualche spunto offensivo sulla sinistra e in combinazione con Mongiello.
Alessandro Pesaresi: 6. Prova a dare qualcosa all’attacco, ha una buona occasione con un tiro a giro a 10 minuti dalla fine, ma il portiere lo para.
Ilies Trabelsi: SV. Gioca gli ultimi 5 minuti della partita e non fa registrare azioni degne di nota.
ALLENATORE: Roberto Mobili: 6. Il mister biancorosso tenta di fare la partita in casa propria ma si fa imbrigliare dalla tattica difensiva del Montegranaro, che chiude gli spazi e poi riparte. Di nuovo bene la sua difesa, che non prende gol per due partite consecutive, mentre l’attacco è ancora da migliorare. Tenta di vincere la partita con i cambi, ma i suoi non riescono a segnare e si deve accontentare di un pareggio.

MONTEGRANARO

Federico Taborda: 6,5. Affidabile tra i pali e nelle uscite, tenta diverse volte dei lanci lunghi per gli attaccanti.
Roberto Iuvalè: 6. Ordinato in chiusura, concede molto poco dalla sua parte.
David Pagliarini: 6,5. Preciso negli interventi, chiude bene sugli attaccanti avversari.
Matteo Alidori: 6,5. Attento e combattivo, molto efficace la sua marcatura su Persiani.
Jacopo Stortini: 6,5. Puntuale a chiudere dalla sua parte, offre un contributo rilevante anche in fase offensiva con lanci e cross dal fondo.
Andrea Capponi: 6,5. Lotta e recupera palla a centrocampo, importante anche il suo aiuto in ripiegamento.
Cesario Mangiacapre: 6. Tiene il pallone in mezzo al campo e protegge bene la sua difesa.
Alessandro Mancini: 6. Cerca di spingere sulla fascia, ma si fa vedere molto poco.
Nicolò Di Matteo: 6. Tenta qualche giocata in attacco, ma non riesce a creare occasioni concrete.
Dienis Perpepai: 5,5. Cerca di rendersi utile nelle ripartenze della sua squadra, ma si rende pericoloso solo una volta. Riceve un’ammonizione per simulazione largamente evitabile.
Ansumana Jallow: 6. Lotta su ogni pallone che gli arriva e cerca di rendersi pericoloso svariando su tutto il fronte offensivo. Tuttavia, viene contenuto bene dalla difesa avversaria e si fa registrare solo per un tiro alto sulla traversa.
Andrea Malavolta: 6. Contribuisce a tenere maggiormente la palla, non aggiunge niente alla manovra offensiva del Motegranaro.
Ardit Tonuzi: 6. Prova a rendersi pericolo con qualche discesa sulla fascia, ma non impensierisce molto la difesa avversaria.
Diego Gonzales Garces: 6. Tenta di dare il suo contributo, ma si fa vedere solo per un paio di punizioni che non trovano né i compagni né la porta.
Federico Palmieri: 6. Entra per carcare di smuovere l’attacco, ma fa registrare solo un tiro alla fine del match che finisce molto alto sulla traversa.
Leonardo Capasso: SV. Non fa segnalare azioni degne di nota.
ALLENATORE Eddi Mengo: 6,5. Tattica difensivista ma efficace quella di mister Mengo, che gli permette di ottenere un buon punto in trasferta. Sebbene i punti restino pochi (2 su 6 quelli raccolti in due partite), la cura della retroguardia del Montegranaro può essere una buona base da cui partire. Di contro l’allenatore gialloblù deve rendere più incisivo ed efficace il suo attacco, compresi sia i titolari che le riserve.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS