Chiesanuova fuori dalla Coppa, sorride l’Aurora

Mister Passarini dell'Aurora Treia

PROMOZIONE – Il derby finisce in parità

Finisce in parità il Derby di Coppa Italia al Comunale Sandro Ultimi, 1 – 1 tra il Chiesanuova e l’Aurora Treia. In virtù del pareggio è la formazione di mister Passarini a passare il turno. Entrambi gli allenatori hanno dato spazio alle seconde linee. E’ stata una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con grinta e determinazione. I ragazzi di mister Travaglini nonostante abbiano giocato per 50’ in inferiorità numerica per l’espulsione di Ortolani, per fallo da ultimo uomo, ci hanno provato fino alla fine per la qualificazione, ma al 75’ l’ex civitanovese Salvati ha siglato il gol qualificazione per l’Aurora.

CRONACA: Parte bene il Chiesanuova che al 15’ passa in vantaggio con D’Amico, ma il guardalinee fermava l’attaccante in fuorigioco. Al 17’ era Governatori ad impegnare Carnevali. Al 20’ l’ex Di Francesco aveva una buona opportunità, ma la difesa era brava a liberare. Al 26’ era Cappelletti ad impegnare Giustozzi con un gran tiro. Al 40’ era D’Amico ad impegnare Giustozzi a terra. Nella ripresa i biancorossi entravano in campo più determinati e al 54’ passavano in vantaggio con una bellissima punizione di Campana. Reazione dell’Aurora, al 62’ era Capponi ad impegnare Carnevali. Al 75’ l’Aurora perveniva al pareggio con Salvati, che con un preciso tiro batteva Carnevali per 1-1 che sanciva la qualificazione dell’Aurora. Nel finale i biancorossi provavano il tutto per tutto, ma la difesa dell’Aurora era brava a chiudere tutti i varchi.

il tabellino:

CHIESANUOVA: Carnevali, Paniconi, Rango (54’ Pigliacampo), Campana, Ortolani, Monteneri, Pasqui (67’ Mongiello C), Rapaccini, Cappelletti (61’ Rodriguez), D’Amico (80’ Mongiello A), Iommi- All. Travaglini Luca – A disposizione: Basili, Tanoni, Gonzales, Rossi, Latini.

AURORA TREIA: Giustozzi, Cervigni, Kheder (46’ Panichelli), Llshi, Verdicchio, Palazzetti, Governatori (61’ Gobbi), Fratini, Di Francesco (54’ Capponi), Castelli (87’ Spernanzoni), Salvati (88’ De Maria). All. Passarini Paolo. – A disposizione: Polita, Ballini, Staffolani, Raponi.

TEMPI DI RECUPERO: 1 – 3
ANGOLI: 5 – 3
AMMONITI: Iommi, Monteneri, Kheder, Verdicchio, Castelli, Capponi.
NOTE: Espulso 40’ Ortolani
ARBITRO: Salvatori Leonardo di MC – ASSISTENTI: Ovidio Alberto di PU – Giannangeli Marco di PU
RETI: 54’ Campana (CH) – 75’ Salvati (AT)

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia