PROMOZIONE – Punti di sutura per Rodriguez e distorsione Carnevali, ospiti con due squalificati
E’ stata una vera e propria battaglia per quasi 100 minuti. Il derby Chiesanuova-Aurora ha rispecchiato in pieno le aspettative. Ai punti avrebbe meritato la capolista ma il calcio è questo: ospiti che hanno chiuso in nove per le espulsioni (entrambe giuste) di Fratini e Gobbi. In classifica la Maceratese si porta a -2 e di fatto riapre la contesa.
Peccato per la gomitata ricevuta da Rodriguez a inizio secondo tempo con il gioco che è stato fermo per 5 minuti e l’attaccante costretto ad uscire dal terreno di gioco. Al giocatore argentino sono stati messi quattro punti di sutura e sicuramente dovrà fare i prossimi allenamenti in settimana con molta attenzione. Altra tegola per il Chiesanuova l’infortunio occorso al portiere Carnevali (forte distorsione al ginocchio) nel corso del recupero del secondo tempo. Un’assenza pesante anche in vista della prossima sfida in casa del Trodica che sarà decisiva ai fini del campionato.
Sulla sponda dell’Aurora partita gagliarda e combattiva dall’inizio alla fine. Qualche spizzicata anche tra calciatori e tifosi locali fuori dagli spalti ma cose normali per una sfida di tale importanza.
In vista del prossimo match interno contro il Monturano mister Passarini dovrà fare a meno sicuramente di due pedine preziose come Fratini e Gobbi, espulsi e dunque squalificati.
Foto di Gianmaria Matteucci