PROMOZIONE B – Ai biancorossi basta la rete del proprio attaccante per espugnare Porto San Giorgio
Chiesanuova espugna il campo della Sangiorgese e si porta in testa al girone B del campionato di Promozione insieme all’Atletico Centobuchi. Gara equilibrata, soprattutto nel primo tempo, ma la vittoria dei biancorossi sarebbe potuta essere più larga. Ramadori non si è però dimostrato abbastanza preciso oggi, fallendo tre palle goal. La rete arriva grazie a Santoni che sfrutta un lungo lancio di Di Francesco e di testa supera Cantone. La Sangiorgese prova, senza successo, a riprendere la partita con Garbugio. Chiesanuova non rischia granché fino al finale, quando De Santis ferma un pallone in area con la mano. Non ci sono dubbi per Racchi e a sorpresa la Sangiorgese ha l’occasione per trovare il pareggio, con conseguente espulsione del Capitano biancorosso. Dagli undici metri si presenta l’altro Capitano, Fortete, ma Carnevali si supera e in tuffo devia il pallone sul palo decretando la vittoria di Chiesanuova.
Il tabellino
SANGIORGESE – CHIESANUOVA 0-1
Sangiorgese: Cantone, Fazion, Cebada, Fortete, Brambatti, Servera, Ricci, Marziali, Aranibar, Gomez, Garbuio Juan Manuel. All: .
Chiesanuova: Carnevali, Picchio, Rango, De Santis, Focante, Belelli, Di Francesco, Morettini, Ramadori, Santoni, Pierantonelli. All: Fondati.
Arbitro: Racchi di Ancona
Assistenti: Domenella di Ancona, Gasperi di San Benedetto del Tronto
Reti: 37′ Santoni
