Cheddira spaventa il Wanda Metropolitano, esordio in Liga (quasi) da sogno

L’attaccante di Loreto subito in campo con l’Espanyol, gioca mezzora con l’Atletico Madrid e costringe Oblak alla paratona. Fra tre turni il Real al Bernabeu

“Donde està Walid?”. Al Wanda Metropolitano. E per poco non fa pure gol all’esordio. Cheddira, nuovo attaccante dell’Espanyol, è stato presentato dal club di Barcellona martedì e il giorno successivo ha debuttato in Liga contro l’Atletico Madrid di Simeone e dei campioni del mondo Alvarez e De Paul. Com’è finita? 0-0 con pezza messa da Oblak, uno dei più forti portieri d’Europa, reattivissimo sul destro incrociato di Cheddira, entrato al 64′ e subito molto attivo.

Gran bella chance per l’attaccante di Loreto classe ’98, nato tra Promozione ed Eccellenza Marche e poi arrivato passo passo sino al Mondiale col suo Marocco. Dopo le 7 segnature in Serie A con il Frosinone e il precampionato con il Napoli di Conte, per Walid l’avventura in prestito in Spagna. E fra tre turni ecco il Real Madrid da affrontare al Santiago Bernabeu. Scusate se è poco.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS