Cheddira, pomeriggio da urlo: primo gol in Serie A per una rimonta clamorosa

L’attaccante italo-marocchino cresciuto nel Loreto trascina il Frosinone. Da 0-2 a 4-2, rete su rigore e poi assist finale per maltrattare il Sassuolo

Certe date non si dimenticano e rimangono impresse per tutta la vita. E allora il 17 settembre 2023 entra indelebilmente nella storia di Walid Cheddira: primo gol in Serie A per l’attaccante italo-marocchino classe ’98 cresciuto nel Loreto e partito dalla Promozione. Dopo l’Eccellenza e la Serie D con la Sangiustese, la C e la Serie B con il Bari, ora a Frosinone “Ualino” ha l’occasione più bella e la sta sfruttando.

Ed oggi ha dimostrato di poter essere un fattore anche nell’olimpo del calcio. Strapazzato il Sassuolo che pure era volato via sul doppio vantaggio. Nei minuti di recupero del primo tempo, con i suoi sotto 2-0, Cheddira si è conquistato il rigore e l’ha segnato spiazzando Cragno per accorciare, innescando la rimonta da paura col suo primo gol in Serie A. Nella ripresa il Frosinone ha accelerato ulteriormente imponendosi per 4-2. Per “Ualino” pure l’assist per il poker di Lirola.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS