Cheddira “contro” il talismano Sacchi: Frosinone-Atalanta parlerà marchigiano

Arbitro e attaccante in campo sabato prossimo allo “Stirpe”

L’Arbitro marchigiano Juan Luca Sacchi ritrova l’Atalanta. Il fischietto di Macerata dirigerà il match della seconda giornata del campionato di Serie A tra Frosinone ed Atalanta, in programma sabato 26 agosto alle ore 18:30 allo stadio “Benito Stirpe”.

Non sarà una gara come le altre, soprattutto per i marchigiani. Sacchi ritrova l’Atalanta dopo il battesimo di fuoco: la prima volta in Serie A fu infatti Chievo-Atalanta del 24 maggio 2015. La Dea, poi, lo ritrovò l’anno scorso all’U-Power Stadium di Monza. Vincendo, quella notte fu l’unica volta della storia che l’Atalanta si trovava sola in vetta alla classifica della Serie A. Bilancio tutto sommato positivo del fischietto maceratese dunque con i nerazzurri.

Dall’altra parte, però, ci sono altre Marche. Walid Cheddira, attaccante classe 1998 di Loreto, è ufficialmente passato in prestito a Frosinone dopo l’acquisto da parte del Napoli al Bari. E sabato, proprio contro la Dea, potrebbe essere un nuovo battesimo in campo, questa volta ciociaro. Ovvio che Cheddira voglia sgretolare questa buona sorte della squadra di Gasperini con Sacchi dirigere. Insomma, un incrocio tutto da gustarsi.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS