SERIE D – Il tecnico del Riccione United, ex Vis Pesaro e Fermana, nell’infrasettimanale di domani (mercoledì) affronta l’Atletico Ascoli: in caso di sconfitta…
E’ arrivato allo United Riccione a inizio ottobre, sostenendo che i romagnoli potessero diventare la sorpresa stagionale. Di sorprendente, per ora, soltanto la posizione in classifica, -9 dai playoff, +2 sui playout. Trend non entusiasmante per Giancarlo Riolfo, tecnico sanremese che rumors di mercato danno a rischio. Si giocava tutto nelle ultime due partite dell’anno. La prima l’ha persa a Senigallia, la seconda si gioca domani.
Sempre contro una marchigiana. A Riccione arriverà la matricola Atletico Ascoli (a -3), per quello che sarà uno scontro diretto per la salvezza. L’ex mister di Vis Pesaro (esonerato mentre lottava per vincere il campionato di D, poi portato a casa nel 2017-18) e Fermana (esonerato in C1 nel 2021-22, canarini poi retrocessi ai playout) è in pratica all’ultima chiamata. Il bottino per ora recita sei sconfitte in undici gare.
