Chapeau Cluentina, Aurora ribaltata

Un'esultanza di Monserrat

PROMOZIONE – I ragazzi di Canesin vincono 2 a 1 in rimonta e vedono sempre più vicina la matematica salvezza

Continua l’ascesa della Cluentina, che coglie il suo settimo risultato utile consecutivo battendo 2-1 l’Aurora Treia. Ospiti che restano comunque al quinto posto, in attesa della gara di domani dell’inseguitrice Futura 96. Match che parte molto equilibrato tra le due formazioni. Primo tempo di studio e pochi spazi lasciati agli avversari. Nella ripresa la partita si esalta ed è più viva che mai. Al 20′ ci pensa Raponi a portare in vantaggio gli ospiti. La Cluentina però non ci sta e dopo un quarto d’ora piazza il pareggio con la conclusione velenosa di Monserrat. L’Aurora Treia pare accusare il colpo e la Cluentina allora spinge forte in cerca del vantaggio. Il tempo passa e la gara sembra ormai incanalata sul pareggio, ma a due minuti dal termine ecco la rete di Rogani, che ribalta la situazione. Cluentina che si avvicina sempre di più alla salvezza.

Il tabellino

CLUENTINA: Massaccesi, Brandi, Scoccia, Marcantoni, Foglia, Squarcia, Cammertoni, Gianfelici, Guermandi, Mancini, Monserrat. All. Canesin.

AURORA TREIA: Cartechini, Panichelli, Fratini, Kakuli, Mengoni, Palazzetti, Gobbi, Romagnoli, Raponi, Capponi, Di Francesco. All. Passarini.

Arbitro: Animento di Macerata.

Reti: 20’st Raponi, 35’st Monserrat, 43’st Rogani.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana