Cgil Marche, al via i congressi regionali delle categorie

Le Camere del lavoro di Ascoli Piceno, Macerata e Fermo terranno i propri congressi il 26 ottobre

Si parte con i congressi delle categorie regionali della Cgil Marche in attesa del 21-22 novembre quando si celebrerà il congresso della Cgil Marche, ad Ancona, presso la Mole Vanvitelliana.

Dopo la Fillea (edilizia, legno e cave) che ha tenuto il congresso regionale ad Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno e la Flai Marche ( settore alimentare), domani, 23 ottobre, sarà la volta della Filt (trasporti),a Portonovo (An) all’ Hotel La Fonte. Il 25 ottobre invece ci saranno la Fisac Marche (bancari), a Sirolo (An), all’Hotel Monteconero,  la Fp Marche (pubblico impiego e sanità), a Portonovo (An) all’Hotel La Fonte e la Fiom Marche (metalmeccacinici) che terrà il congresso regionale presso l’istituto Alberghiero di Loreto (An).

Le Camere del lavoro di Ascoli Piceno, Macerata e Fermo terranno i propri congressi il 26 ottobre: la Cgil di  Ascoli lo farà a Monsampolo presso il centro congressi del Comune, la Cgil di Macerata all’Hotel Borgo Lanciano di Castelraimondo, la Cgil di Fermo infine all’hotel Royal di Lido di Fermo. La Camera del Lavoro di Pesaro terrà il congresso il 29-30 ottobre presso l’hotel Mercury di Pesaro, la Camera del Lavoro di Ancona il 30-31 ottobre a Senigallia al Finis Africa.

Il 5 novembre toccherà alla Flc Marche (lavoratori della conoscenza, università e ricerca), a Senigallia presso l’istituto Alberghiero, e alla Filcams Cgil Marche (commercio), a Loreto, presso l’istituto Alberghiero.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS