Dopo il riposo il Monturano Campiglione si prepara alla sfida col Potenza Picena
Il Monturano Campiglione si prepara a tornare in campo dopo aver osservato nell’ultima giornata il proprio turno di riposo. “Una sosta di cui forse avevamo bisogno visto che dopo le 4 vittorie di fila arrivate tra fine dicembre e inizio gennaio nelle ultime partite abbiamo avuto un po’ di difficoltà – considera il tecnico biancazzurro Cetera – perdendo a Matelica dove forse meritavamo qualcosa di più e pareggiando 0-0 a Passatempo su un campo non congeniale alle nostre capacità, però anche in quel caso la prestazione c’è stata”.
Sabato l’impegnativa sfida interna contro il Potenza Picena, quarto e in ottima forma “Diciamo che in questa settimana abbiamo provato a ricaricare le pile. Sappiamo che ospitiamo una squadra in grande condizione – prosegue – con un tecnico che conosce molto bene la categoria. Probabilmente sarà una partita meno tecnica e più agonistica, ma per la rincorsa alla Civitanovese è necessario vincere queste sfide”.
In casa biancazzurra saranno assenti Moretti e Bracalente squalificati, mentre in forte dubbio Muzi influenzato, ma Cetera non cerca alibi “Abbiamo una rosa importante che deve essere capace anche di sopperire a queste assenze se vuole raggiungere traguardi importanti”.