Cetera: “La rincorsa alla Civitanovese passa da queste sfide”

Dopo il riposo il Monturano Campiglione si prepara alla sfida col Potenza Picena

Il Monturano Campiglione si prepara a tornare in campo dopo aver osservato nell’ultima giornata il proprio turno di riposo. “Una sosta di cui forse avevamo bisogno visto che dopo le 4 vittorie di fila arrivate tra fine dicembre e inizio gennaio nelle ultime partite abbiamo avuto un po’ di difficoltà – considera il tecnico biancazzurro Cetera – perdendo a Matelica dove forse meritavamo qualcosa di più e pareggiando 0-0 a Passatempo su un campo non congeniale alle nostre capacità, però anche in quel caso la prestazione c’è stata”.

Sabato l’impegnativa sfida interna contro il Potenza Picena, quarto e in ottima forma “Diciamo che in questa settimana abbiamo provato a ricaricare le pile. Sappiamo che ospitiamo una squadra in grande condizione – prosegue – con un tecnico che conosce molto bene la categoria. Probabilmente sarà una partita meno tecnica e più agonistica, ma per la rincorsa alla Civitanovese è necessario vincere queste sfide”.

In casa biancazzurra saranno assenti Moretti e Bracalente squalificati, mentre in forte dubbio Muzi influenzato, ma Cetera non cerca alibi “Abbiamo una rosa importante che deve essere capace anche di sopperire a queste assenze se vuole raggiungere traguardi importanti”.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS