Cesena vince al 97′, per il Matelica si fa dura: la Sangiustese torna al successo

SERIE D, PUNTO E TOP 11 – Blitz del Montegiorgio, Recanatese e Jesina bloccate sul pario: Castelfidardo si schianta a Francavilla

di Matteo Achilli
 
Il Cesena batte anche il Forlì e continua a correre a grandi falcate verso la promozione in Lega Pro. Il Matelica prova a tenere accese le flebili speranze di primo posto, battendo l’Agnonese grazie alle reti di Lo Sicco e Pignat. Sul terzo gradino del podio, la sconfitta subita ad Isernia dal Notaresco, fa si che la Sangiustese, vittoriosa senza grandi difficoltà contro il Real Giulianova, agganci proprio la squadra di mister Cudini. La Recanatese trova soltanto un pareggio in rimonta nella sfida contro la Vastese, i leopardiani si fanno quindi raggiungere in classifica dal Pineto, che strappa un punto in casa della Jesina e dal Francavilla che supera il Castelfidardo, sempre più ultimo della classe. Colpo importantissimo quello messo a segna dal Montegiorgio, che con il gran gol di Marchionni, espugna Santarcangelo e si porta ad un solo punto dalla zona playoff, mettendo quasi al sicuro il discorso salvezza. Negli altri match, la Sammaurese supera l’Avezzano, così come la Savignanese ha la meglio sul Campobasso. 
 
TOP 11: Avella (Matelica); Scognamiglio (Sangiustese), Biasiol (Montegiorgio), Marini (Jesina) ; Marchionni (Montegiorgio), Cerone (Sangiustese), Borrelli (Recanatese), Lo Sicco (Matelica); Angelilli (Matelica), Cruz (Jesina), Cheddira (Sangiustese). All. Senigagliesi (Sangiustese).
 
MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Federico Cerone (Sangiustese). Una rete, un assist e tante giocate con le quali aiuta la Sangiustese a mettere in archivio la questione salvezza e continuare a sognare in grande.
Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS