Cerquozzi e Mulinari salutano il Casette Verdini: bomber Moretti lascia la Seconda Categoria?

CALCIOMERCATO – I movimenti. Petruzzelli ufficiale all’Aurora Treia, un ex Sangiorgese per il Monticelli. L’attaccante è appetito

Pillole di calciomercato. Matteo Petruzzelli è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Aurora Treia, tutto confermato. A proposito di vecchie colonne del Monturano, il difensore centrale Edoardo Cerquozzi ha lasciato Casette Verdini dove era approdato in estate. Il club di mister Lattanzi può perdere due stopper in contemporanea: al passo d’addio anche l’esperto Matteo Mulinari che molto probabilmente cambierà aria. Per lui c’è una pista Matelica, ma anche il Pollenza in Prima Categoria è interessato.

In Promozione la Sangiorgese Monterubbianese può far partire il 2004 Riccardo Amadio – ruolo mezzala – che è molto vicino al Monticelli. Il club nerazzurro sta invece per chiudere per due under argentini, un portiere che possa giocarsela con Grandi e un terzino. L’attaccante Galli non si allena ma non ha ancora individuato la futura destinazione.

In tema bomber, c’è un alone di curiosità attorno a Luca Moretti, quasi 30 gol nelle ultime due annate in Promozione con il Monturano, che a luglio aveva deciso di scendere in Seconda Categoria sposando il progetto del Tirassegno – 4 reti sino ad ora -. E se si rimettesse sul mercato? Gli interessamenti non mancano, il Monturano (Eccellenza) cerca una punta – ai saluti Adami? -, vorrebbe riportarlo a casa ma la partita alla domenica è uno scoglio impegnativo. Su di lui anche Porto Sant’Elpidio e la stessa Sangiorgese (Promozione).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS