Il soggetto è stato immediatamente trasferito ad Montacuto
Questa mattina (giovedì 12 dicembre) i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Senigallia, hanno eseguito un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Ancona per reati legati al traffico di stupefacenti commessi nel territorio marchigiano tra il 2018 e il 2019.
Il soggetto, un uomo di 45 anni, di origine campane ma da anni residente nelle Marche, è stato fermato dai militari dopo alcuni giorni di indagini serrate e controlli sul territorio.
L’operazione è avvenuta nella mattinata in un appartamento situato nel centro cittadino di Senigallia. Il ricercato, su cui pendeva già da alcuni mesi un ordine di carcerazione dovendo espiare alcuni mesi di carcere era riuscito fino ad ora a sfuggire alla giustizia grazie ad un comportamento attento e scrupoloso evitando soprattutto di allontanarsi dall’abitazione nelle ore mattutine. Il soggetto è stato immediatamente trasferito presso il carcere di Ancona Montacuto, dove rimarrà in custodia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.