Centro Odontoiatrico Specialistico La Fenice

Professionalità, qualità e accessibilità

L’attività clinica del rinnovato centro odontoiatrico specialistico de La Fenice presso la sede di Civitanova Marche copre tutte le discipline odontoiatriche curando le diverse patologie del cavo orale di adulti e bambini.

Dalla conservativa, alla riabilitazione della funzione masticatoria compromessa, alla protesica, all’ortodonzia invisibile, fino all’estetica. Particolare attenzione è riservata all’odontoiatria pediatrica, detta anche pedodonzia, con attenzione alla salute dentale dei bambini nelle varie fasce di età fino all’adolescenza. Il centro oltre alla professionalità, qualità degli strumentari e materiali, dispone di una sala dedicata ai bambini con giochi e televisione, per rendere confortevole l’attesa e la cura dei più piccoli.

Inoltre, i pazienti che, per diversi motivi presentano esigenze più complesse come i pazienti disabili, cardiopatici e odontofobici, vengono seguiti con particolare cura e professionalità. Rivolgersi al centro odontoiatrico specialistico La Fenice significa poter contare sulla sicurezza, elevata qualità dei materiali, sale operative equipaggiate con le migliori apparecchiature tecnologiche, collaborazione interdisciplinare con gli altri specialisti della struttura, per un percorso di cura personalizzato. Inoltre, la Fenice predispone per i propri pazienti piani di pagamento agevolati, con finanziamenti a tasso zero e soprattutto a tariffe
con un rapporto qualità/prezzo introvabili in strutture di questo livello.

(articolo promoredazionale)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS